top of page

RESI E RIMBORSI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per esercitare il diritto di recesso puoi mandare una mail all'indirizzo info.coconutjewels@gmail.com indicando il tuo numero di ordine , quali prodotti intendi restituire e la motivazione del reso. Riceverai per email tutte le istruzioni su come rispedirci

la merce.   

Gli articoli dovranno essere restituiti integri, non danneggiati, non indossati e nel loro packaging originale.

Di seguito sono elencati i casi per cui è possibile richiedere un reso:

-L'articolo non è piaciuto.

-Prodotto inviato per errore.

-Difetti del ciondolo.

-Pietre o altri componenti mancanti o difettosi.

Di seguito sono elencati i casi per cui non è possibile richiedere un reso:

-Rottura di qualsiasi tipo di aggancio o graffi dovuti ad un uso improprio del prodotto.

-Perdita di colore della placcatura in oro o argento. ( La perdita di colore può essere causata da diversi fattori, come il ph della pelle, eccessiva sudorazione o esposizione del gioiello a sostante chimiche, lozioni o profumi. Segui i nostri consigli sulla cura dei tuoi gioielli per mantenerli sempre come nuovi).

-Per motivi igienici non si accettano resi di orecchini se non nei casi in cui presentino difetti di fabbrica, come chiusure o ciondoli difettosi o componenti e pietre mancanti.

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli saranno a carico del cliente.

In seguito al ricevimento dei prodotti restituiti e previa verifica del rispetto dei termini e delle condizioni di recesso, provvederemo ad emettere il rimborso (escluse eventuali spese di spedizione sostenute dal cliente in fase di acquisto) entro dieci giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. 

Gli articoli acquistati in promozione ( saldi, offerte speciali, buoni sconto ecc.) verranno rimborsarti sotto forma di coupon da utilizzare sul sito web.  Non è possibile richiedere un cambio o un reso per eventuali gioielli ricevuti in omaggio o gratuitamente in occasione di promozioni ecc.

Non si effettuano rimborsi per merce arrivata danneggiata o mancante, se ciò non è stato chiaramente dichiarato al corriere al momento della consegna con l'esplicita richiesta di voler firmare la propria consegna con riserva qualora il pacco mostri chiari segni di manomissione.

In questo caso verrà offerto un coupon al cliente da poter utilizzare sul sito.

I pacchetti lasciati in giacenza e non ritirati, verranno restituiti al nostro laboratorio. Il cliente sarà responsabile dei costi di giacenza e di restituzione da Noi sostenuti che verranno detratti dal rimborso dell'ordine.

Il cliente è tenuto ad accertarsi che l'indirizzo di spedizione inserito in fase di acquisto sia corretto e compilato  in ogni sua parte, al contrario il corriere sarà impossibilitato ad effettuare la consegna e il pacchetto sarà restituito al mittente, anche  in questo caso l'ordine sarà rimborsato al netto dei costi di giacenza e restituzione.

Per qualsiasi altra informazione il nostro servizio clienti è sempre disponibile.

bottom of page