GUIDA ALLE TAGLIE
MISURA DELL'ANELLO
COME POSSO CONOSCERE LA MIA MISURA?
Non sei sicura di quale sia la misura giusta del tuo anello? Non preoccuparti , ti sveliamo due piccoli segreti per aiutarti a trovare la soluzione più adatta a te.
OPZIONE 1. Se possiedi già un anello che è della misura perfetta per le tue dita, non dovrai fare altro che misurare il suo diametro interno con un metro da sarta e confrontarlo con la nostra tabella di sopra.
OPZIONE 2. Non possiedi un anello ma ne hai visto uno della nostra collezione che vorresti assolutamente avere? Fai così :
- Avvolgi una striscia di carta o un filo di spago attorno al dito dove vorresti indossarlo.
- Con una penna o un pennarello segna il punto in cui la carta o lo spago si incontrano.
- Poni la striscia di carta o lo spago su una superficie piana e misura la lunghezza ottenuta con un righello e confrontala con la circonferenza della nostra tabella.
Ecco alcuni suggerimenti extra per te :
* Prima di scegliere il tuo anello, decidi su quale dito lo indosserai.
* Ricorda sempre che le nostre dita sono diverse l'una dalle altre e che un anello potrebbe calzare bene su una mano e risultare troppo grande o piccolo sull'altra.
* Nel corso della giornata le nostre mani tendono a gonfiarsi o restringersi a seconda della temperatura, ciò potrebbe influire di qualche millimetro durante la misurazione.
SPERIAMO DI ESSERTI STATI Di AIUTO CON LA NOSTRA GUIDA MA SE DOVESSI AVERE DUBBI O DOMANDE NON ESITARE A CONTATTARCI TRAMITE LA CHAT DEL SITO WEB O AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL info.coconutjewels@gmail.com
Sei pronta a scegliere il tuo nuovo anello?